TERMINI E CONDIZIONI ATTIVI NEL PERIODO DI CHIUSURA NEGOZIO E SOSPENSIONE DELLE SPEDIZIONI.
Dal giorno 12 Marzo 2020 il nostro negozio in centro storico a Modena ( Largo porta Bologna 46 )
RIMARRà CHIUSO AL PUBBLICO fino a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria italiana .
Inoltre vista la situazione di emergenza ( nonostante in alcuni comuni le spedizioni siano ancora garantite )
dal giorno 18 Marzo 2020 abbiamo deciso di SOSPENDERE LE SPEDIZIONI per gli ordini online.
Il nostro sito www.impression-dugoni.it RIMANE ATTIVO, cioè non c'è nessun blocco agli acquisti,
potere scegliere di pagare ed aggiudicarvi i vostri articoli preferiti,
poi una volta che sarà rientrata l'emergenza procederemo con la spedizione !
Non possiamo garantire TEMPISTICHE DI CONSEGNA, perchè come tutti viviamo alla giornata, ma vi possiamo garantire
come sempre la nostra PROFESSIONALITà e SERIETà ! Tutti gli ordini verranno evasi appena sarà possibile,
intanto rimangono al sicuro al loft .
CI TENIAMO A RINGRAZIARE CHI COMUNQUE STA ORDINANDO,
CONTRIBUENDO A SOSTENERE LA NOSTRA ATTIVITà IN UN MOMENTO COSì DIFFICILE ! GRAZIE .
Durante tutto questo periodo rimane attivo il servizio di WHATSAPP 3935319187 con Marianna con i seguenti
orari, dal LUNEDì AL VENERDì dalle 9 alle 13 ! Ovviamente potete scrivere in qualsiasi giorno e a qualsiasi orario
e appena sarà possibile riceverete una risposta !
Rispondo qua a domande frequenti:
- COME FUNZIONANO LE TEMPISTICHE DEI CAMBI ADESSO ?
Se decidete di ordinare, come da regolamento le tempistiche dei cambi sono di 14 giorni lavorativi !
I 14 giorni lavorativi partiranno dal giorno in cui vi verrà consegnato l'ordine !
In questo modo avete tutto il tempo disponibile per spedire l'eventuale cambio !
Una volta che riceveremo il vostro cambio, vi faremo un buono in euro dei capi restituiti,
e vista la situazione di emergenza, il vostro buono NON AVRà LIMITE DI SCADENZA per l'utilizzo.
- HO GIà FATTO UN ORDINE, POSSO AGGIUNGERE DEI CAPI SENZA PAGARE DI NUOVO LE SPESE DI SPEDIZIONE ?
è possibile aggiungere ad un ordine fermo altri capi ! Per farlo contattaci su whatsapp 3935319187 !
- HO FATTO UN ORDINE, VOGLIO SOSTITUIRE DELLA MERCE PRIMA CHE VENGA SPEDITO
Purtroppo una volta che l'ordine viene confermato, non è più possibile effettuare delle sostituzioni della merce.
Sul nostro software gestionale non è possibile effettuare modifiche manuali agli ordini.
RIMARRà CHIUSO AL PUBBLICO fino a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria italiana .
Inoltre vista la situazione di emergenza ( nonostante in alcuni comuni le spedizioni siano ancora garantite )
dal giorno 18 Marzo 2020 abbiamo deciso di SOSPENDERE LE SPEDIZIONI per gli ordini online.
Il nostro sito www.impression-dugoni.it RIMANE ATTIVO, cioè non c'è nessun blocco agli acquisti,
potere scegliere di pagare ed aggiudicarvi i vostri articoli preferiti,
poi una volta che sarà rientrata l'emergenza procederemo con la spedizione !
Non possiamo garantire TEMPISTICHE DI CONSEGNA, perchè come tutti viviamo alla giornata, ma vi possiamo garantire
come sempre la nostra PROFESSIONALITà e SERIETà ! Tutti gli ordini verranno evasi appena sarà possibile,
intanto rimangono al sicuro al loft .
CI TENIAMO A RINGRAZIARE CHI COMUNQUE STA ORDINANDO,
CONTRIBUENDO A SOSTENERE LA NOSTRA ATTIVITà IN UN MOMENTO COSì DIFFICILE ! GRAZIE .
Durante tutto questo periodo rimane attivo il servizio di WHATSAPP 3935319187 con Marianna con i seguenti
orari, dal LUNEDì AL VENERDì dalle 9 alle 13 ! Ovviamente potete scrivere in qualsiasi giorno e a qualsiasi orario
e appena sarà possibile riceverete una risposta !
Rispondo qua a domande frequenti:
- COME FUNZIONANO LE TEMPISTICHE DEI CAMBI ADESSO ?
Se decidete di ordinare, come da regolamento le tempistiche dei cambi sono di 14 giorni lavorativi !
I 14 giorni lavorativi partiranno dal giorno in cui vi verrà consegnato l'ordine !
In questo modo avete tutto il tempo disponibile per spedire l'eventuale cambio !
Una volta che riceveremo il vostro cambio, vi faremo un buono in euro dei capi restituiti,
e vista la situazione di emergenza, il vostro buono NON AVRà LIMITE DI SCADENZA per l'utilizzo.
- HO GIà FATTO UN ORDINE, POSSO AGGIUNGERE DEI CAPI SENZA PAGARE DI NUOVO LE SPESE DI SPEDIZIONE ?
è possibile aggiungere ad un ordine fermo altri capi ! Per farlo contattaci su whatsapp 3935319187 !
- HO FATTO UN ORDINE, VOGLIO SOSTITUIRE DELLA MERCE PRIMA CHE VENGA SPEDITO
Purtroppo una volta che l'ordine viene confermato, non è più possibile effettuare delle sostituzioni della merce.
Sul nostro software gestionale non è possibile effettuare modifiche manuali agli ordini.