ATTENZIONE ! A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA CI POTRANNO ESSERE DEI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI VOSTRI ORDINI ! Per tutte le info 3935319187 WHATSAPP Marianna

LINEE GUIDA PER LA RIPARTENZA

LINEE GUIDA PER LA RIPARTENZA
 
VENDITE ONLINE
Il nostro sito www.impression-dugoni.it è SEMPRE ATTIVO, non c'è nessun blocco agli acquisti.
Non possiamo garantire TEMPISTICHE DI CONSEGNA, perchè come tutti viviamo alla giornata, ma vi possiamo garantire come sempre la nostra PROFESSIONALITà e SERIETà ! Tutti gli ordini verranno evasi il prima possibile.
CI TENIAMO A RINGRAZIARE CHI COMUNQUE STA ORDINANDO, 
CONTRIBUENDO A SOSTENERE LA NOSTRA ATTIVITà IN UN MOMENTO COSì DIFFICILE ! GRAZIE!

E’ sempre attivo il servizio di WHATSAPP 3935319187 con Marianna con i seguenti
orari, dal LUNEDì AL VENERDì dalle 9 alle 16 ! Ovviamente potete scrivere in qualsiasi giorno e a qualsiasi orario e appena sarà possibile riceverete una risposta in orario di lavoro !
Data la mole incredibile (GRAZIEEEEEE!!) di lavoro, facciamo molta fatica a mettere da parte ordini già effettuati o fare unificazioni di più ordini. Chiediamo quindi, gentilmente, di prestare molta attenzione prima di confermare l’ordine per evitare eventuali errori (es. errato indirizzo di consegna, errata modalità di spedizione, errata taglia e/o articolo acquistato). Tutti questi ordini, accumulati, possono provocare ritardi nelle spedizioni.
VENDITA ONLINE CON RITIRO IN NEGOZIO
Da Venerdi 15 Maggio tutti gli ordini effettuati con modalità di RITIRO IN NEGOZIO verranno come sempre gestiti all’interno del nostro negozio (sito in Largo Porta bologna 46, Modena Centro), potrete venire qui a RITIRARLI .
Nel momento in cui il vostro pacchetto sarà pronto, verrete contattate direttamente per fissare un appuntamento nel quale potrete ritirare il vostro ordine per evitare eventuali file all’esterno del negozio.
Il nostro servizio di CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITO verrà momentaneamente tenuto ATTIVO su MODENA (con consegna personalizzata e accordata con tutte voi clienti: quando il vostro ordine sarà pronto, sarà premura della Marcella telefonarvi e accordarvi su tutto!) Le tempistiche possono variare di settimana in settimana, dal momento in cui il negozio sarà aperto, ad ogni modo in 3/4 giorni lavorativi riceverete il vostro ordine!
Per quanto riguarda le consegne a domicilio sulla provincia di Modena e zone limitrofe, vi invitiamo a contattare, PRIMA DI AVER EFFETTUATO L’ORDINE, le ragazze in negozio al num 059243442,oppure su Instagram la Marcy (@marcymanto), per qualsiasi delucidazione o dubbio. Siamo sempre a vostra disposizione e cerchiamo davvero di accontentarvi tutte!
 
VENDITA IN NEGOZIO
Essendo per noi una situazione completamente nuova, qualora foste interessate a qualche articolo in particolare, o qualora abbiate già deciso una data e un orario preciso in cui venire nel nostro negozio, siete cortesemente invitate a telefonare al numero 059243442 (ad orari di apertura negozio) per fissare un appuntamento, in maniera tale da garantirvi la giusta assistenza.
Il negozio verrà pulito due volte al giorno con IPOCLORITO DI SODIO (0.1%) E ETANOLO 75% .
Sarà garantita un’ ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per la disinfezione delle mani con DISTRIBUTORI DI GEL ALCOLICI CON UNA CONCENTRAZIONE DI ALCOL AL 70%, MASCHERINE CHIRURGICHE E GUANTI.
Per garantire il distanziamento almeno di un metro dei clienti all’interno del negozio potranno entrare solo 3 clienti alla volta ;
ALL’INTERNO DEL NEGOZIO:
-Obbligo di indossare GUANTI e MASCHERINA
- Igienizzarsi spesso le mani
- evitare il contatto ravvicinato, mantenendo la distanza minima raccomandata di almeno 1 metro
- evitare abbracci e strette di mano
- coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce
- praticare l'igiene respiratoria in caso di starnuto o tosse con fazzoletto usa e getta
- Durante la PROVA DELLA MERCE  il cliente si dovrà preventivamente lavare, o igienizzare le mani con la sostanza idroalcolica disinfettante e indossare guanti e mascherina per tutta la durata della prova
FUORI DAL NEGOZIO:
-DISTANZIAMENTO SOCIALE di almeno un metro tra i clienti in attesa di entrata
-Utilizzare la MASCHERINA